COPPA ITALIA - DOPO LA VITTORIA STORICA PER 4 RETI A 0 DEL FROSINONE SUL NAPOLI STASERA ALLE ORE 21:00 E' IL TURNO DI INTER E BOLOGNA
La Coppa Italia prosegue con il quarto ottavo di finale: a San Siro l'Inter, sempre più capolista della Serie A, sfida il Bologna dell'ex Thiago Motta, che del campionato è la vera sorpresa.
L'Inter inizia qui il proprio cammino in Coppa Italia, essendo una delle teste di serie autorizzate a non disputare i turni preliminari. Il Bologna, invece, ha già estromesso due avversari: prima il Cesena e poi il Verona, entrambi con il punteggio di 2-0.
La vincente di Inter-Bologna affronterà nei quarti di finale la Fiorentina, che ha già giocato il proprio quarto di finale superando il Parma ai calci di rigore.
Inzaghi opererà certamente diversi cambi rispetto al proprio undici tipo, così come in Champions League. Spazio dunque ai vari Audero, Carlos Augusto, Asllani, Frattesi e Arnautovic. Sempre out De Vrij e Dumfries, possibile spezzone di partita per Pavard, non ci sarà Sanchez.
Anche Thiago Motta darà spazio a diverse seconde linee: chance per i vari Lucumí, El Azzouzi e Fabbian. In porta resiste il dubbio Skorupski: Ravaglia può essere confermato. De Silvestri al rientro.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic. All. Inzaghi.
BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Fabbian, El Azzouzi, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Lykogiannis. All. Thiago Motta.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright