ALLO STADIUM OF LIGHT VA DI SCENA UNA DELLE PARTITE PIU' ATTESE DEL REPLAY DEL QUARTO TURNO DELLA FA CUP QUELLA CHE VEDRA' AFFRONTARSI SUNDERLAND E FULHAM ALLE ORE 20:45.
Un match che si preannuncia davvero infuocato e scoppiettante. Ricordiamo infatti che la gara d’andata si è conclusa sul risultato di 1-1. Ragion per cui entrambe le squadre saranno pronte a darsi battaglia per ottenere il pass per gli ottavi di finale.
Chi vince si ritroverà ad affrontare il Leeds United capitanato dall’attaccante italiano Wilfried Gnonto, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter. Attualmente il Sunderland capitanato dal tecnico Tony Mowbray occupa il 9° posto nella classifica generale della Championship fermo a quota 32 punti, e con sole due lunghezze di distacco dalla zona play-off.
Il tutto frutto di undici vittorie, nove pareggi e nove sconfitte. E con un reparto offensivo caratterizzato da 42 gol fatti e 33 subiti.
Momento tutt’altro che entusiasmante per il Fulham reduce dallo 0-0 col Chelsea. Attualmente i bianconeri occupano l’8° posto nella classifica generale della Premier League, fermi a quota 32 punti.
Frutto di nove vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, di cui due rimediate nelle ultime tre uscite stagionali. Ragion per cui contro il Sunderlnad cercheranno l’immediato ritorno alla vittoria, per buttarsi alle spalle questo mini periodo di crisi.
Capocannoniere del Sunderland è l’attaccante scozzese classe ’96 Ross Stewart autore di ben 10 gol in questo primo scorcio di stagione, ma assente in quanto infortunatosi fino al termine della stagione. Mentre invece tra le fila dei Cottagers di Marco Silva segnaliamo il centravanti serbo Aleksandar Mitrovic, autore di ben 11 gol stagionali, da sei stagioni tra le fila dei Cottagers, e sempre più leader della compagine bianconera.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright