SERIE B - LA TERZA GIORNATA DEL CAMPIONATO CADETTO INIZIA STASERA CON QUATTRO MATCH IN PROGRAMMA E SI CHIUDERA' DOMANI CON GLI ULTIMI QUATTRO INCONTRI
In campo oggi 29 agosto e domani 30 agosto con il turno infrasettimanale di Serie B. Quattro gli anticipi in programma oggi tutti alle ore 20.30.
Parma unica squadra ancora a punteggio pieno fa visita al Pisa che ha vinto la sua prima partita di campionato in casa della Sampdoria.
Ascoli-FeralpiSalò per iniziare a smuovere la classifica mentre il Cosenza proverà a bissare il successo casalingo con l’Ascoli ospitando il Modena che ha aperto positivamente la stagione di misura sempre contro i bianconeri.
Dopo il buon punto a Bari il Palermo proverà a partire con il piede giusto nel suo esordio tra le mura amiche.
Tra le partite di mercoledì troviamo sempre il fischio d’inizio alle 20.30. Big match Sampdoria-Venezia tra due indiziate a lottare per la promozione diretta.
Trasferta insidiosa per lo Spezia a Catanzaro mentre la Cremonese proverà ad approfittare della doppia falsa partenza della Ternana per muovere la classifica. Il successo con i grigiorossi ha alzato il morale del Bari impegnato in casa con il Cittadella.
Il programma completo:
Martedi 29/08
Reggiana-Palermo ore 20:30
Pisa-Parma ore 20:30
Cosenza-Modena ore 20:30
Ascoli-Feralpisalo' ore 20:30
Como-Lecco (RINVIATA)
Sudtirol-Reggina (RINVIATA)
Mercoledi' 30/08
Ternana-Cremonese ore 20:30
Sampdoria-Pisa ore 20:30
Catanzaro-Spezia ore 20:30
Bari-Cittadella ore 20:30
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright