JUVENTUS - LAZIO ORE 21:00
A soli tre giorni dalla gara di campionato, Juventus e Lazio si ritrovano una di fronte all'altra, stavolta in una gara valida come andata delle semifinali di Coppa Italia.
Chi uscirà vincente dalla doppia sfida se la vedrà in finale contro una tra Fiorentina e Atalanta, ovvero le altre due squadre semifinaliste di questa edizione.
La Coppa Italia, peraltro, è diventato un obiettivo sempre più importante per entrambe le squadre, dato che i bianconeri sono crollati in campionato fino a sprofondare a -20 dall'Inter mentre i biancocelesti sono lontani dalla zona Champions e rischiano l'Europa.
Dopo aver sperimentato senza successo il 4-3-3 in campionato, Allegri torna al 3-5-3 e soprattutto ritrova Vlahovic che farà coppia con Chiesa. In difesa fuori Rugani, rientra Gatti con Bremer e Danilo davanti a Perin. Sugli esterni confermato Cambiaso, mentre a sinistra gioca Kostic. In mezzo al campo McKennie dal 1' con Locatelli e Rabiot.
Tanti cambi rispetto alla gara di sabato anche per Tudor, che rilancia da 1' Guendouzi, Luis Alberto e Immobile. In difesa gioca Patric al posto di Casale, confermato Mandas in porta. Esterni a tutta fascia Marusic e Felipe Anderson.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Felipe Anderson, Guendouzi, Vecino, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright