COPPA ITALIA - I BIANCOCELESTI DEVONO RECUPERARE LE DUE RETI SUBITE A TORINO
All’Olimpico di Roma Lazio e Juventus si affrontano per il ritorno di semifinale di Coppa Italia, calcio d’inizio alle 21.
All’andata hanno vinto i bianconeri all'Allianz Stadium per 2-0.Gara decisiva, in caso di pareggio nella sommatoria delle reti fatte e subite tra l’andata e il ritorno dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e poi, eventualmente, ai rigori.
La vincente di questa sera affronterà in finale il 15 maggio, sempre all’Olimpico, una tra Fiorentina e Atalanta.
La formazione di Tudor, in quest’ultimissimo periodo, sembra aver riconquistato grinta e fiducia nei propri mezzi: venerdì scorso, nell’ultima di campionato, si è imposta in trasferta sul Genoa grazie alla rete di Luis Alberto.
La squadra di Allegri, invece, non sta vivendo un momento positivo. Dopo essere stata scavalcata dal Milan al secondo posto in campionato, non è riuscita a dare continuità ai propri risultati: nella scorsa giornata di serie A ha pareggiato a Cagliari 2-2.
Come ricordato, la Juventus parte da un vantaggio di due gol, ma i biancocelesti, davanti al proprio pubblico, vogliono recuperare. Entrambe le squadre hanno soltanto questa occasione per raggiungere un obiettivo prestigioso nella stagione.
Le probabili formazioni
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Hysaj, Kamada, Vecino, Maruši?; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor
Juventus (3-5-2): Szcz?sny; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kosti?; Chiesa, Vlahovi?. All. Allegri.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright