COPPA ITALIA - UNA TRA ATALANTA E FIORENTINA RAGGIUNGERA' LA JUVENTUS IN FINALE
Arriva il primo verdetto dalle semifinali di Coppa Italia: la Juventus è in finale dopo aver perso 2-1 all'Olimpico contro una buona Lazio. I bianconeri si qualificano grazie alla vittoria per 2-0 dell'andata, mentre a Roma una doppietta di Castellanos aveva rimesso tutto in bilico e ha permesso alla Lazio di aggiudicarsi il match, ma non il passaggio del turno: decisivo un gol di Milik al minuto 83.
I bianconeri attendono ora la sfidante, che uscirà dalla sfida di stasera tra Atalanta e Fiorentina, con i Viola in vantaggio grazie all'1-0 dell'andata. Con questa vittoria la Juventus è dentro alla top 4 per la conquista della Supercoppa Italiana, a cui parteciperanno le finaliste di Coppa Italia, appunto, e le prime due del campionato. In caso la Juventus dovesse terminare seconda, al Milan basterebbe dunque anche un terzo posto per entrare nella top 4.
L'unico dubbio di Gasperini riguarda il giocatore da affiancare a Gianluca Scamacca: potrebbe essere Charles De Ketelaere, che nel ballottaggio è avanti rispetto ad Ademola Lookman. Non si esclude la sorpresa Miranchuk. In porta andrà Carnesecchi e non Musso.
Nella Fiorentina a destra dubbio tra Dodò e Kayode, con il primo leggermente favorito: Belotti non sta benissimo, ma al momento sembra poter partire dal primo minuto. Bonaventura, invece, si accomoderà in panchina.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright