CHAMPIONS LEAGUE - TUTTO PRONTO PER LA SEMIFINALE D'ANDATA TRA I TEDESCHI ED I PARIGINI
Dopo lo spettacolo di Bayern Monaco-Real Madrid è arrivato il momento della seconda semifinale d'andata. In Germania si gioca Borussia Dortmund-PSG, sorpresa che potrà portare una delle due alla tanto ambita finalissima di Wembley.
Eliminate Atletico Madrid e Barcellona, Borussia Dortmund e PSG sono in corsa per vincere la Champions: la seconda per i tedeschi, eventualmente, la prima che i francesi inseguono oramai da un decennio, dall'arrivo di Al-Khelaifi e il fondo arabo.
Il Borussia Dortmund non gioca una finale dal Derby perso contro il Bayern Monaco nel 2013, mentre il PSG ha giocato e perso la sua unica finale di Champions League proprio contro i bavaresi nel 2020, in piena era covid. Le due squadre si affrontano nuovamente dopo la fase a gironi, dal gruppo del Milan.
Terzic si affida a Bynoe-Gittens e Brandt, con Adeyemi che potrebbe partire dalla panchina. Emre Can in mediana, Hummels è regolarmente in campo.
Dall'altra parte Luis Enrique si affida a Fabian per completare il suo centrocampo, mentre Asensio dovrebbe partire dalla panchina per lasciare posto al trio Dembelè, Asensio e Mbappé. KImbembe ancora out.
BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Ryerson, Schlotterbeck, Hummels, Wolf; Emre Can; Sancho, Sabitzer, Brandt, Bynoe-Gittens; Fullkrug. All. Terzic
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright