CONFERENCE LEAGUE - AGLI INGLESI SERVIRA' VINCERE IN GRECIA CON TRE GOL DI SCARTO
Ancora novanta minuti dal sogno finale, ma attenzione: in Conference League nulla è scontato. Lo sanno anche Olympiacos e Aston Villa che si sfidano per il ritorno delle semifinali.
I greci, all'andata, hanno espugnato il Villa Park con un 2-4 incredibile: doppio vantaggio con El Kaabi, poi la rimonta di Watkins e Diaby. Alla fine, però, un nuovo goal di El Kaabi, che farà tripletta, ed Hezze fissano il punteggio sul 2-4.
L'inaspettato risultato della gara d'andata impone una partita da giocare all'attacco per l'Aston Villa. In tutto ciò, la sensazione non è certamente che l'Olympiacos resterà a guardare poiché - e lo si è visto anche nei precedenti turni a eliminazione diretta - gli ellenici pensano poco alla gestione del risultato, scegliendo un modo di giocare sempre a viso aperto.
All'Aston Villa di Unai Emery, quindi, servirà vincere in Grecia con tre goal di scarto per qualificarsi in finale.
OLYMPIACOS (4-3-2-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Hezze, Iborra, Chiquinho; Podence, Fortounis; El Kaabi. All.: Mendilibar.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Rogers, McGinn, Douglas Luiz, Diaby; Bailey; Watkins. All.: Emery.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright