CALCIOMERCATO - INDISCREZIONI,RETROSCENA,TRATTATIVE ED AFFARI UFFICIALI
Nome nuovo per la Juventus, data sulle tracce di Maximilian Beier, attaccante tedesco classe 2002 in forza all'Hoffenheim.
Il Milan torna sulle tracce di Javi Guerra, centrocampista classe 2003 del Valencia, complici le difficoltà verso Fofana
Due centrocampisti possono lasciare la Salernitana: il maliano Lassana Coulibaly (classe 1996) è nel mirino dell'Empoli, mentre il cipriota Grigoris Kastanos (classe 1998 ex Juventus) è destinato al Verona, da dove arriva in prestito l'attaccante sierraleonese Yayah Kallon (classe 2001 ex Bari e Genoa).
Il Torino pensa al difensore croato del Sassuolo, Martin Erlic (classe 1998 ex Spezia).
Dopo il prestito all'Empoli, Matteo Cancellieri è tornato alla Lazio, di passaggio, in cerca di una nuova sistemazione. Secondo il Corriere dello Sport, sul classe 2002 ci sono Venezia, Cagliari, Parma e Rennes.
Il Chelsea prende il portiere danese Filip Jorgensen (classe 2002, in arrivo dal Villarreal) e il difensore argentino Aaron Anselmino (classe 2005), che però resta in prestito al Boca Juniors fino a gennaio 2025.
Altro rinforzo in arrivo dall'estero per il Como, vicino al centrocampista tedesco del Fortuna Dusseldorf, Yannik Engelhardt (classe 2001).
Riccardo Calafiori lascia il Bologna. Accompagnato dal suo agente Alessandro Lucci, questa mattina il difensore italiano classe 2002 è partito in volo alla volta di Londra, per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con l'Arsenal.
Il Venezia comunica il tesseramento del centrocampista ghanese Alfred Duncan (classe 1993 ex Inter e Sassuolo), che arriva a parametro zero dalla Fiorentina e ha firmato un contratto biennale fino a giugno 2026 con opzione di rinnovo per un'altra stagione.
La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo: incassato il sì dello statunitense Tanner Tessmann del Venezia (classe 2001), i viola sono ancora sulle tracce del giovane italiano Cesare Casadei del Chelsea (classe 2003 ex Inter) in alternativa allo sloveno Sandi Lovric dell'Udinese e allo statunitense Weston McKennie della Juventus (entrambi classe 1998).
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright